Seminario 2017

Milano, piazza IV Novembre n. 5
3 novembre 2017 ore 09:15

Ascolta le registrazioni dell’evento

Nota: le impostazioni di sicurezza del browser possono dare come avviso “Impossibile eseguire la scansione antivirus di questo file”: per ascoltare il file cliccate il comando “riproduci comunque”.

Sessione 1: IL LAVORO: UN’ESPERIENZA UMANA FONDAMENTALE

Maurizio Vitali (giornalista) a colloquio con S.E. Mons. Filippo Santoro (Arcivescovo Metropolita della Diocesi di Taranto, Presidente del Comitato Scientifico e organizzatore delle Settimane Sociali dei Cattolici Italiani)

Sessione 2: IL LAVORO DEGNO E LE SFIDE DELLA COMPETIZIONE GLOBALE

Giancarlo Rovati (Direttore del Dipartimento di Sociologia, Università